17_17 news parking

17_17 NEWS PARKING 17-04-2007 12:01 Pagina 17 Combinazione vincente Da due strutture preesistenti eccone una terza, appenarealizzata, con le caratteristiche modulari del sistema Fast Park Ammonta a 1.380.000 euro il finanziamento per il parcheggio di scambio multipiano che sarà I lavori inizieranno a settembre. L’uso del realizzato entro il 2008 a Roviano, comune in parcheggio sarà gratuito per i primi dieci anni.
provincia di Roma. Il protocollo d’intesa è stato firmato dal sindaco di Roviano e dall’assessore richiedere agli utenti il pagamento di un ticket provinciale alla mobilità e ai trasporti.
50 i posti auto, alcuni dei quali riservati ai Tra gli obiettivi degli amministratori c’è quello disabili, e spazi di fermata per gli autobus di di favorire l'intermodalità del trasporto gomma- linea caratterizzano la nuova struttura, che ferro e decongestionare la viabilità stradale.
Parcheggi low-cost con Park to Fly e CTS Il concetto di ‘volo economico’ è ormai entrato sedi Park To Fly (Milano Malpensa 2000, Milano nelle abitudini di viaggio degli italiani che, Malpensa Dra, Milano Linate, Roma Fiumicino, sfruttando le off e rte delle compagnie aere e , Torino, Ve rona, Bologna e Bergamo Orio al Serio). riescono a raggiungere le mete più lontane con Nel 2006, i passeggeri transitati nei parc h e g g i p rezzi… low-cost, appunto. Il problema, semmai, è quello del costo del parcheggio, che rischia div a n i f i c a re il risparmio garantito dal volo. Ecco perché acquista part i c o l a re valore l’accord osiglato tra il network di parcheggi privatia e ro p o rtuali Park To Fly e il Centro Tu r i s t i c oStudentesco e Giovanile, associazione italianafinalizzata alla promozione, allo sviluppo eall'organizzazione del turismo giovanile: i soci CTShanno infatti la possibilità di accedere a un'are ariservata del sito www.cts.it per pre n o t a re unp a rcheggio a tariffe pre f e renziali in una delle otto L’argomento: ‘Incendio e sisma nel progetto Workshop… d’acciaio di un parcheggio in acciaio’. Seguirà, l’8 giugno,Terzo e penultimo incontro, il prossimo 8 maggio, il pomeriggio di studio su ‘Gli involucri metallici.
del workshop organizzato da Arcelor Mittal e Applicazioni nei parcheggi fuoriterra’.
collaborazione del Politecnico di Milano e il Campus Leonardo del Politecnico, è gratuita p a t rocinio degli Ordini degli Architetti e degli p revia iscrizione via e-mail all’indirizzo p a rcheggi multipiano fuoriterra in acciaio.
Info online su www. p ro m o z i o n e a c c i a i o . i t .
N. 36 - Traffic Technology and Parking 17

Source: http://www.parktofly.it/images/upload/rassegna/17_17_NEWS%20PARKING_ultimo.pdf

svpr-asrp.ch

anbieten können, ist es wichtig, deren Merk- Betreuung der motorischen Störungen male genau zu kennen. Jede motorische Störung kann als primäre, direkte Folge von cerebral gelähmten Kindern der zu grunde liegenden Krankheit oder als sekundäre, indirekte Folge langfristiger Ske-lettveränderungen betrachtet werden. Übersetzung: Rudolf Schlaepfer, La Chaux-de-Fonds und Beat Knech

Microsoft word - childbirth_info_07.doc

" Our Lamaze instructor… assured our class…that our cervix muscles would become 'naturally numb' as they swelled and stretched, and deep breathing would turn the final explosions of pain into 'manageable discomfort.' This description turned out to be as accurate as, say, a steward advising passengers aboard the Titanic to prepare for a brisk but bracing swim. —Mary Lightening (drop

Copyright © 2008-2018 All About Drugs